Possibile che nessuno usi il Tracbox con un Pentium III?

Salve de Enzo.
Possibile che non esista un utente che usa ilTrackbox con un
Pentium III?
Sono passato da un pentium 233 ad un pentium III e prima del
passaggio andavo bene con il trackbox.Ora che sono passato
al pentium III non posso fare piu' satellite in automatico col
trackbox.Per chi non lo sapesse il Trackbox e' un ageggio il
quale all'acquisizione del satellite mndava, qualche minuto
prima un impulso ad un rele' il quale accendeva la stazione in
modo di fare satellite automaticamente.Alla fine
dell'acquisizione,il trackbox qualche minuto dopo in modo che
sia la radio e sia i rotori vanno in parcheggio,manda un altro
impulso al rele' e tuta la stazione si spegneva.Ora il problema
sta che nel momento che il trackbox manda il segnale di
accensione all stazione, tutto si accende tranne il computer
perche' dicono che e' proprio il pentium III che funziona cosi'
cioe' ci vorrebbe sempre un tizio presente che mi  schiacci il
pulsante di accensione del computer.
Ora chiedo;
C'e' qualcuno che usa ilTrackbox con un Pentium III?
Oppure qualcuno potrebbe risolvermi il problema?
Altrimenti saro' un altro radioamatore a dover abbandonare le
attivita' satellitari.
Sicura di una risposta al mio problema, auguro buoni DX a tutti.
73 de Enzo IK8OZV.

----
Via the amsat-bb mailing list at AMSAT.ORG courtesy of AMSAT-NA.